Il trasporto a temperatura controllata è uno dei nostri servizi di punta. Ogni giorno Gima provvede al ritiro e la consegna di merce a temperatura controllata, presso i suoi clienti finali, che siano essi grossisti farmaceutici, servizi al dettaglio come farmacie e/o privati.

Durante l’articolata filiera distributiva la tutela dei beni farmaceutici (e non) che necessitano di particolari accorgimenti, viene continuamente garantita da un robusto processo in regime di temperatura controllata 2-8°C e 8-25°C, con standard di qualità e sicurezza certificati.

La catena del freddo è infatti costantemente monitorata e la completa tracciabilità delle temperature è sempre a disposizione su richiesta dei clienti.

Con il supporto di un innovativo sistema di tracking, integrato con il nostro personale dedicato altamente qualificato, Gima è in grado di coordinare, per tutti i servizi, lo spostamento dei prodotti ottimizzandone il flusso e garantendone la continua tracciabilità ed informazione di avvenuta consegna.

L’esperienza acquisita e consolidata negli anni e la specializzazione raggiunta, grazie all’utilizzo delle più innovative tecnologie, permette di garantire un servizio di estrema qualità.
Nel rispetto delle indicazioni fornite dal cliente e delle norme previste dalla Legge per il trasferimento, l’azienda è in grado di rispondere in modo ottimale anche alle richieste più complesse.
GIMA offre tale servizio alle aziende che necessitano di inviare o ritirare materiali facilmente deperibili: oltre al trasporto di farmaci, è possibile infatti richiedere il trasferimento di generi alimentari, prodotti agricoli, sostanze chimiche.

Il servizio è dedicato anche a tutte quelle attività che necessitano di consegne sicure e puntuali: farmacie, punti vendita, strutture ospedaliere, cliniche, ma anche ristoranti e supermercati. La ditta, infatti, permette di concordare le condizioni relative alla temperatura, al carico e allo scarico, in modo tale che i prodotti non subiscano danni.